Maschere, sticker e GIF con la tua faccia! Ecco le novità di Telegram…

Lo avevo già annunciato in anteprima una settimana fa, ed ecco che oggi è puntualmente uscito l’aggiornamento di Telegram che introduce alcune divertenti novità!

Sticker e maschere

Se fino ad ora era possibile ritoccare le foto per quanto riguarda il colore, la luminosità e il contrasto, da oggi Telegram permette anche di scrivere, disegnare e applicare sticker e maschere sulle proprie foto prima di inviarle agli amici!

aggiungere-sticker-foto-telegram

GIF animate con la propria faccia

Telegram supporta le animazioni GIF, ovvero le piccole immagini animate che vanno tanto di moda sul web. Da questa versione è possibile creare all’istante GIF con la propria faccia (o con quello che preferite! …no, non in quel senso, sporcaccioni).

È sufficiente registrare un video all’interno di Telegram, premere sul tasto “muto” e condividerlo con qualcuno. La GIF verrà creata automaticamente a partire dal video, e sarà salvata nel proprio pannello delle GIF. Riuscirete a diventare virali?

pavel-durov-gif-animata-telegram

Qui sopra vedete Pavel Durov, creatore di Telegram, mentre è intento a creare una sua GIF animata. Anche nelle GIF è possibile aggiungere in sovrimpressione scritte, sticker ed emoji.

Nuove emoji

A proposito di emoji, ora Telegram include le nuove faccine di iOS 10. Sono meno lucide e più grandi di quelle precedenti, e in alcuni casi sono state apportate piccole modifiche al design dell’espressione facciale, per rispecchiare meglio l’emozione che dovrebbero trasmettere.

nuove-emoji-telegram-messenger

Per questo aggiornamento è tutto, ma, come avevamo già annunciato una settimana fa, tante altre interessanti funzioni ci attendono nei prossimi aggiornamenti di Telegram! Non vi resta che far provare Telegram a uno dei vostri amici WhatsAppari!

Condividi questo articolo

Telegram Twitter WhatsApp Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *