La Gialappa’s Band lancia il gruppo ufficiale su Telegram

In pochi ricordano i loro visi, ma tutti riconoscono la loro voce inconfondibile: è la Gialappa’s Band, il trio comico commentatore fuori campo di programmi indimenticabili come Mai dire Gol.

La Gialappa’s Band ha annunciato pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook di aver lanciato un gruppo Telegram ufficiale. Tale gruppo diventerà il punto principale nel quale condividere segnalazioni, foto e video in tempo reale con la Gialappa’s. Nell’annuncio si può notare anche una frecciatina all’applicazione rivale WhatsApp.

Per ora i posti a disposizione nel supergruppo sono “solo” 2000, per farsi inserire è sufficiente cercare il gruppo @gialappasband è necessario pubblicare il proprio nome utente pubblico nei commenti della foto su Facebook. In questo modo gli altri utenti non potranno visualizzare il proprio numero di cellulare.

Come funzionano e come si impostano i nomi utente, o in inglese username, su Telegram? Ne abbiamo parlato in un precedente articolo: «Come impostare uno username pubblico».

Continuate a seguirci, chi cambia canale… è un WhatsApparo!

Condividi questo articolo

Telegram Twitter WhatsApp Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *