Telegram Desktop si aggiorna e introduce una nuova modalità compatta

È appena passata una settimana da quando Telegram Desktop è stato aggiornato alla versione 1.0, introducendo i temi grafici personalizzati, e proprio in queste ore è stato presentato un nuovo aggiornamento che corregge alcuni bug e introduce una nuova modalità compatta.

Telegram Desktop, fino ad oggi, disponeva di due diverse visualizzazioni: una completa, con la lista di conversazioni a sinistra e la chat attualmente aperta a destra, e una compatta, con una sola delle due colonne visibili. Per passare da una modalità all’altra è sufficiente rimpicciolire la finestra.

Oggi Telegram introduce una terza modalità grafica, una via di mezzo tra quella completa e quella compatta: come potete vedere nella schermata seguente, ora è possibile ridimensionare a piacimento la lista delle chat (è sufficiente posizionare il puntatore sopra al bordo e trascinarlo, verso destra o sinistra).

Stringendo la colonna oltre un certo limite, i nomi spariscono e rimane soltanto la foto profilo, con l’eventuale badge riportante il numero di messaggi non letti.

Per questo piccolo aggiornamento di Telegram è tutto, ma come abbiamo visto Pavel Durov ha annunciato che prossimamente arriveranno anche le chiamate audio.

 

Condividi questo articolo

Telegram Twitter WhatsApp Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *